Il Battelliere - Nautica Professionale. La rivista per la nautica professionale: sezione dedicata ai traghetti e ai fast ferries, i traghetti veloci
Abbonamenti 2018
   
   


WorkBoat Market
   
   
   
Pubblicita'
   
Mercato dell'Usato
   

Novita'/News
   
Clienti
   
Barche da lavoro:
altri siti in Internet
   
In costruzione RINa
Abbonamenti
   
Redazione
   
"Il Battelliere Informa"
Abbonamento Gratuito
   
   
Forum 
   
HOMEPAGE
   
CERCA NEL SITO
   
  Il Battelliere - Fast Ferries
 
  Gennaio / Febbraio 2019



NEWS


Adria Ferries
DAL MESSICO ALL'ADRIATICO
La Adria Ferries ha confermato, a fine dicembre, l'acquisto del traghetto "California Star" (che al momento di andare in stampa dovrebbe sostituire la gemella AF Michela, in charter dalla Stena RoRo, sulla rotta fra Ancona e Durazzo, con il nome di AF Claudia).



Delcomar
"ST CECILIA" PER LA SARDEGNA
Di gennaio la notizia che il traghetto St Cecilia lascerà l'Inghilterra dove navigava per la Wightlink (all'Isola di Wight) e raggiungerà la Sardegna per collegamenti fra Portovesme e Carloforte gestito dalla Delcomar. St Cecilia si unirà alle unità gemelle Anna Mur (ex St Helen) e GB Conte (ex St Catherine) già in servizio per l'armatore sardo.



Incat
PAPA "GIOVANNI PAOLO II"
Varato a fine dicembre, a Hobart in Tasmania, il fast ferry "wave piercer" Incat da 110 metri destinato alla compagnia maltese Virtu Ferries. Nominato "Saint John Paul II" in onore di Papa Karol Wojtyla, il catamarano dovrebbe entrare in servizio tra Malta e la Sicilia in primavera con tempi di collegamento, grazie alla velocità di 38 nodi, di 90 minuti.






 
 
 
 
 
 


Altri siti I Usato I Redazione I Fast Ferries I Clienti I Novita'/News I Forum
Abbonamenti I Pubblicità I In costr. RINa I Newsletter I Cerca I Home