Il Battelliere - Nautica Professionale. La rivista per la nautica professionale: sezione dedicata ai traghetti e ai fast ferries, i traghetti veloci
Abbonamenti 2018
   
   


WorkBoat Market
   
   
   
Pubblicita'
   
Mercato dell'Usato
   

Novita'/News
   
Clienti
   
Barche da lavoro:
altri siti in Internet
   
In costruzione RINa
Abbonamenti
   
Redazione
   
"Il Battelliere Informa"
Abbonamento Gratuito
   
   
Forum 
   
HOMEPAGE
   
CERCA NEL SITO
   
  Il Battelliere - Fast Ferries
 
  Gennaio / Febbraio 2020



NEWS


Moby SPL
UN'ISOLA ITALIANA NEL BALTICO
A dicembre del 2016 era stata siglata la joint venture tra Moby e St. Peter Line, la Compagnia di navigazione russa specializzata in crociere voluta da San Pietroburgo per promuovere il turismo nel territorio. Nel contempo, Gruppo Onorato Armatori, con la neonata Moby SPL, andava a posizionare un'isola di Italia e di italianità in mezzo al Baltico promuovendo la nostra nazione tramite la "Princess Anastasia".



Stena Line
DAL MAR GIALLO A DUBLINO
Stena Estrid, la prima di cinque unità RoPax gemelle, è stata consegnata dai cantieri cinesi di AVIC Weihai ed è già in servizio per Stena sulla rotta Dublino - Holyhead con quattro traversate al giorno. Altre due delle nuove navi (Stena Edda e Stena Embla) saranno posizionate nel mare d'Irlanda (altra rotta Belfast - Liverpool) a significare l'importanza che questa area ha per Stena, il maggior operatore di traghetti europeo.



Strategic Marine
LUNGO VIAGGIO DAL VIETNAM
Storia travagliata per "Alfred" catamarano "gigante" progettato dalla BMT di Southampton e costruito da Strategic Marine in Vietnam. La costruzione ha avuto inizio a metà del 2017 e la consegna, dopo una lunga navigazione, a fine ottobre 2019 all'operatore scozzese Pentland Ferries.







 
 
 
 
 
 
 
 


Altri siti I Usato I Redazione I Fast Ferries I Clienti I Novita'/News I Forum
Abbonamenti I Pubblicità I In costr. RINa I Newsletter I Cerca I Home