Il Battelliere - Nautica Professionale. La rivista per la nautica professionale: sezione dedicata ai traghetti e ai fast ferries, i traghetti veloci
Abbonamenti 2018

   
   


WorkBoat Market
   
   
   
Pubblicita'
   
Mercato dell'Usato
   

Novita'/News
   
Clienti
   
Barche da lavoro:
altri siti in Internet
   
In costruzione RINa
Abbonamenti
   
Redazione
   
"Il Battelliere Informa"
Abbonamento Gratuito
   
   
Forum 
   
HOMEPAGE
   
CERCA NEL SITO
   
  Il Battelliere - Fast Ferries
 
  Settembre / Ottobre 2018



NEWS


GS Travel
IL CATAMARANO ZENIT PER COLLEGARE ITALIA E CROAZIA
di Giovanni Grande
Un collegamento marittimo veloce tra Molise e Croazia puntando a smuovere l'economia regionale e a fare di Termoli un punto di riferimento nelle rotte turistiche adriatiche per il bacino del Nord della Puglia, il sud dell'Abruzzo e Roma. Missione compiuta per Domenico Guidotti che in partnership paritaria con Visit Sicily Tours di Cefalù chiude positivamente la prima stagione di attività nel settore passeggeri con il marchio GS Travel.



Medmar Navi
"MEDMAR GIULIA" A POZZUOLI
Entrata in linea, la mattina del 19 Luglio sulla Pozzuoli - Casamicciola Terme, la nuova motonave va ad ampliare la flotta Medmar che già vanta, oltre alla nuova arrivata, ben otto unità in servizio tra monocarena veloci (fra cui una attualmente operativa in Algeria per la Algerie Ferries) e traghetti e si conferma come primo vettore nei collegamenti verso Ischia trasportando annualmente circa quattrocentomila veicoli e un milione e settecentomila passeggeri. (Stefano Nicolai)






 
 
 
 
 
 


Altri siti I Usato I Redazione I Fast Ferries I Clienti I Novita'/News I Forum
Abbonamenti I Pubblicità I In costr. RINa I Newsletter I Cerca I Home